Si parla di: Disinfettanti in vena e docce solari| Sbarco sulla Luna? | Verità sul 5G
Il 5g non è che la quinta generazione delle attuali tecnologie già presenti al mondo.La differenza è che a contrasto con le tecnologie già presenti al mondo, il 5g permette di modulare il segnale e quindi le antenne "intelligenti" amplificano il fascio di radiazione in base alle richieste di banda del momento.
Assolutamente no! Le indiscrezioni dovute e alimentate dai complittisti di questa folle polemica hanno semplicemnte una fervida immaginazione. Ad oggi, il Ministero della Salute, in collaborazione con l'Istituto Superiore di Sanità conferma che non ci sono assolutamente "evidenze scientifiche che indichino una correlazione tra epidemia da nuovo coronavirus e rete 5G". Inoltre, fino ad oggi, nessun problema relativo alla salute è stato correlato all'uso del 5g
Nonostane il 5g e il Covid non abbiano correlazioni tra loro, secondo uno studio dell'Istituto Ramazzini di Bologna c'è stato un aumento dei tumori maligni dovuti all'esposizioni a radiofrequenze, ma specifichiamo che questi dati sono stati registrati con tecnologie precedenti al 5g. In quanto al rischio della penetrazione di onde radio nel nostro corpo, si può stare tranquilli. Il 5g lavora su altissime frequenze e nelle onde radio più la frequenza è alta, minore è la capacità di entrare nei tessuti. Inoltre saranno troppo deboli per causare danni al sistema in quanto non sono raggi UV o X.
Scarica l'app delle piccole bugie crescono su:
GOOGLE PLAY | APP STORE
© Copyright Piccole bugie crescono
Per tutti i diritti consulta: Informativa sui cookie | Privacy policy